Una bella giornata di Golf

La settima tappa dell’AID Golf Tour 2019 si è svolta sabato sul percorso del Golf Club Fiuggi 1928, un percorso molto mosso e di buon contenuto tecnico che si snoda all’interno di una grande vallata nei pressi della famosa città termale del basso Lazio.

La gara è principalmente vissuta sul duello tra i due capilista del Tour, Edoardo Biagi e Vittorio Cascino, che si sono cimentati sul tortuoso percorso per circa cinque ore, sfoderando grandi colpi nonostante la fatica che, verso la fine della competizione, aveva attanagliato le gambe di un po’ tutti i concorrenti. Anche il tempo si è dato da fare, alternando durante la gara pioggia, vento e sole, oltre a un clima umido che non ha certo facilitato i giocatori in campo. Ne è scaturita una gara avvincente che ha visto prevalere Biagi, il quale – grazie a questo risultato – riesce a rosicchiare un punto e mezzo sul giovane amico e rivale che mantiene comunque la testa del campionato.

Condivide i punti e la piazza con Cascino anche Andrea Fusacchia, che grazie a questo risultato si riprende il terzo posto assoluto in classifica, scavalcando Mirko Ghiggeri di un punto. Punti anche per il presidente Alessandro Petrianni e per Marcello Rodi.

La giornata si è quindi conclusa in bellezza, grazie alla squisita ospitalità del presidente del circolo e degli sponsor della competizione, i quali dopo la premiazione hanno invitato i partecipanti a un sontuoso buffet organizzato in loro onore.

Prossimo appuntamento tra due settimane al Conero, circolo di riferimento di uno dei nostri main sponsor, Raimondi Golf Shoes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.