Un fantastico weekend di golf

È stato un autentico successo questo primo weekend dell’AID Golf Tour. Organizzato sullo stile di quello che farà la Formula 1 con i doppi Gran Premi per recuperare le date di calendario cancellate a causa del COVID-19, ha riscosso una ampia ed entusiastica partecipazione, probabilmente anche grazie alla bellezza del luogo e del percorso: si è giocato a Ca’ della Nave, sulla laguna veneziana, percorso tracciato dal grande Arnold Palmer.

La gara di sabato ha registrato il successo del reatino Andrea Fusacchia, incalzato dal campione uscente Edoardo Biagi e da Cristiano Berlanda, che si sono spartiti il secondo posto in classifica. La tappa di domenica invece è stata appannaggio di Biagi, che ha relegato Fusacchia al secondo posto e Gregorio Guglielminetti al terzo.

Menzione d’onore per la nostra Luisa Ceola, che si è aggiudicata il premio Nearest to the Pin femminile messo in palio a Ca’ della Nave.

Il weekend ha ovviamente smosso la classifica generale del Tour, comandata da Andrea Fusacchia anche grazie alle tre gare disputate, seguito da un regolare Alessandro Petrianni e da Edoardo Biagi.

Il nuovo weekend già incalza: nel prossimo fine settimana saranno di scena altri due campi difficili e affascinanti: il Golf Nazionale – la Coverciano del nostro sport – e il links di Terre dei Consoli. Per chi volesse unirsi a noi, nella sezione Eventi del nostro sito troverà tutte le indicazioni necessarie per poter partecipare.

Di seguito, qualche immagine del weekend veneto.

Categories: News

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: