Si riparte, alla grande!

Nel fine settimana si è aperta la stagione dell’AID Golf Tour.

Come da tradizione la gara si è svolta sulle 9 buche del Circolo Archi di Claudio, sede della nostra associazione, spalmata sulle due giornate di sabato e domenica, a causa del grande numero di amici iscritti: sono stati infatti oltre centoventi i golfisti abili e disabili che hanno partecipato alla manifestazione.

Una menzione a parte merita l’iniziativa – che ha riscosso un grande successo – legata all’uso del paragolfer che la Federgolf ha affidato alla nostra associazione per promuovere la partecipazione al golf paralimpico: sono stati infatti molti i disabili motori che hanno voluto provare ad avvicinarsi al golf utilizzando l’ausilio meccanico offerto da questa particolare motocarrozzetta studiata appositamente per questo sport. Tra i graditi ospiti anche la squadra di atleti disabili del Basket Santa Lucia di Roma, alcuni dei quali si sono fatti immortalare nella foto di apertura con il nostro presidente Alessandro Petrianni.

Per quanto riguarda l’aspetto strettamente sportivo, la competizione ha visto la vittoria di Edoardo Biagi di stretta misura su Vittorio Cascino, il nostro nuovo giovanissimo socio proveniente dal Circolo Val di Chiana, che siamo sicuri darà a tutti del filo da torcere nel corso del Tour.

Per i risultati completi rimandiamo tutti alla nuova sezione Tour del nostro sito, dove troverete anche regolamento e calendario di questa stagione sportiva appena iniziata.

I riflessi filmati delle due giornate al circolo Archi di Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: