Mezzo gaudio è meglio che niente…

In perfetto stile 2020, anche il secondo weekend dell’AID Golf Tour è stato sabotato dalle condizioni atmosferiche di sabato, che hanno costretto i partecipanti sul percorso del Golf Nazionale di Sutri a interrompere per ben due volte la gara, obbligandoli infine a nullificare la tappa dato che si era riusciti a malapena a completare nemmeno la metà del percorso.

Tutt’altra storia invece per la tappa domenicale a Terre dei Consoli: accolti da una splendida e calda giornata di sole i partecipanti si sono cimentati sulle diciotto buche dell’impianto di Monterosi, dandosi battaglia fino all’ultimo green. Alla fine, aveva la meglio sul lotto agguerrito dei contendenti Andrea Plachesi, che grazie a questo risultato agguanta anche la terza piazza in classifica generale, alle spalle del capofila Andrea Fusacchia e del nostro presidente Alessandro Petrianni. Anfitrione alla premiazione il direttore di Terre dei Consoli, Ascanio Pacelli, che ha simpaticamente partecipato alla nostra manifestazione.

Il Tour si sposterà ora in Piemonte, al Golf Club I Girasoli di Carmagnola (TO), dove domenica prossima si svolgerà l’ultima tappa prima della pausa estiva.

Di seguito, alcune immagini dalla gara di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: