Biagi pigliatutto

Si è svolta nella giornata di sabato 27 aprile la terza tappa dell’AID Golf Tour 2019, sul bellissimo percorso del Miglianico Golf & Country Club in provincia di Pescara.

Il campo, dove si era svolta una decina di giorni prima una tappa dell’ALPS Tour che aveva visto la vittoria di Sebastian Garcia Rodriguez davanti all’azzurro Edoardo Lipparelli, era tirato alla perfezione grazie sia alla leggera pioggia caduta nella giornata di venerdì che alla splendida giornata di sole che ha fatto da cornice alla nostra competizione.

La gara ha visto la vittoria di Edoardo Biagi, che si è aggiudicato il primo posto AID Golf e la vittoria assoluta nella sua categoria. In più, con i cinque punti guadagnati balza nuovamente in testa alla classifica del Tour, scavalcando di un punto Vittorio Cascino che era impegnato in Francia in una gara Open EDGA. Hanno completato il podio AID Golf Andrea Fusacchia – al suo debutto nel nostro Tour – e il presidente Alessandro Petrianni. La classifica generale del Tour è visibile qui.

Il Tour non si ferma, e la prossima settimana sarà di nuovo tempo di gareggiare sul links di Terre dei Consoli.

Alcuni riflessi filmati della gara di Miglianico

Categories: News

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: